Così oggi, dopo aver visto questa adorabile festa a tema coniglietti e carote, mi son detta: proviamo a rimediare!Perfetta per il periodo di pasqua senza cadere nei "soliti colori" e nelle "solite uova" (adoro le decorazioni fatte con le uova, non mi fraintendete, ma mi paice vedere qualcosa di diverso ogni tanto).
Sono deliziose tutte le decorazioni e il buffet vegetale (non è mai troppo presto per cercare di far mangiare bene i nostri bimbi), ma la cosa più carina sono le codine di pon pon (la volevo fare anche io a Leonardo e ho i testimoni, Ale, vienimi in soccorso!) e le maschere che riproducono musetti da coniglio e orecchie. Davvero simpatico e originale!
Orsu, ora tutti a comprare le carote!
bellissimo!
RispondiEliminae per i bimbi deve essere una favola :)
Che tenerezza!
RispondiEliminaUna festa molto carina, originale e sicuramente spassosa!:-)
è vero, confermo!;)
RispondiEliminama bellini i coni dei popcorno che sembrano carotine!genius!
Tutto tremendamente dolce!
RispondiEliminaWow!
Uh, che bella festa per pasqua! Gli allestimenti sono deliziosi! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminama quanti bei coniglietti che ci sono!!!!meravigliosa la festa a tema congili.. mi piace..la uso a scuola ocn i bimbi e ti mando le foto!!!
RispondiEliminaquasi quasi.....
RispondiEliminaSi jessica, se fai una festa così con i bambini mandami assolutamente le foto!! Sono contenta vi sia piaciuta questa festa, ultimamente ho la febbre da baby party ;)
RispondiEliminaAdorabile davvero!
RispondiElimina;)
mamma che caruccio!!!
RispondiEliminaCome mi piacciono le code da coniglio sui bambini :))
RispondiElimina