mercoledì 13 aprile 2011

Coniglietti e carotine: pasqua si avvicina!

E già, io sono tremenda con le feste comandate, lo sapete che nemmeno a Natale vi ho riempite di ispirazioni per decorare tavola e casa, a pasqua sta andando ancora peggio!
Così oggi, dopo aver visto questa adorabile festa a tema coniglietti e carote, mi son detta: proviamo a rimediare!Perfetta per il periodo di pasqua senza cadere nei "soliti colori" e nelle "solite uova" (adoro le decorazioni fatte con le uova, non mi fraintendete, ma mi paice vedere qualcosa di diverso ogni tanto).
Sono deliziose tutte le decorazioni e il buffet vegetale (non è mai troppo presto per cercare di far mangiare bene i nostri bimbi), ma la cosa più carina sono le codine di pon pon (la volevo fare anche io a Leonardo e ho i testimoni, Ale, vienimi in soccorso!) e le maschere che riproducono musetti da coniglio e orecchie. Davvero simpatico e originale!



Orsu, ora tutti a comprare le carote!

11 commenti:

  1. bellissimo!
    e per i bimbi deve essere una favola :)

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza!
    Una festa molto carina, originale e sicuramente spassosa!:-)

    RispondiElimina
  3. è vero, confermo!;)

    ma bellini i coni dei popcorno che sembrano carotine!genius!

    RispondiElimina
  4. Uh, che bella festa per pasqua! Gli allestimenti sono deliziosi! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  5. ma quanti bei coniglietti che ci sono!!!!meravigliosa la festa a tema congili.. mi piace..la uso a scuola ocn i bimbi e ti mando le foto!!!

    RispondiElimina
  6. Si jessica, se fai una festa così con i bambini mandami assolutamente le foto!! Sono contenta vi sia piaciuta questa festa, ultimamente ho la febbre da baby party ;)

    RispondiElimina
  7. Come mi piacciono le code da coniglio sui bambini :))

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails