venerdì 29 aprile 2011

Royal wedding day



Oggi è il giorno speciale di questi due qui


Speculazioni infinite sono state fatte sul qualsiasi aspetto del loro matrimonio e le facce di William e Kate sono state stampate su qualsiasi cosa, cuscini, tazze e forse anche rotoli di carta igienica.
Se vi state preparando per il vostro matrimonio e avete un po' di ansia perché tutto sia perfetto, pensate a come si devono sentire questi due oggi. Più o meno tutto il mondo sarà sintonizzato sul loro giorno.
Non so voi, ma io non li invidio per niente!
Ci risentiamo lunedì
buon week end!
Laura

6 commenti:

  1. Hai ragione Laura, hanno gli occhi puntati addosso da tutto il mondo e di certo non sarà facile per una ragazza comune come la sposa essere dentro a un qualcosa di più grande di lei. Però mi piace pensare che ci sia qualcosa di diverso, ti anticonvenzionale in questa coppia che la rende speciale e amata da molti.
    Insomma w gli sposi!

    RispondiElimina
  2. Io gli auguro ogni bene perchè mi sembra che la loro vita, più facile sotto alcuni aspetti, sarà MOLTO peggio di quella dei comuni mortali. Vivere sotto la lente di ingrandimento porterebbe chiunque ai pazzi. Perciò...tanti auguri agli sposi ! Rosanna

    RispondiElimina
  3. vero, sono stata a Londra qualche tempo fa e i negozi erano strapieni di qualsiasi cosa con stampate sopra le facce di William e Kate..anche cose davvero tamarre (vedi il servizio da tè!)
    e gli inglesi ne andavano pazzi!

    RispondiElimina
  4. Assolutamente daccordo con te!.. Ho pensato la stessa cosa!
    Buon week end!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. anch'io ci ho pensato, alla normale tensione da matrimonio di tutti noi comuni mortali per loro si è aggiunta un'altra bella dose.. Ma ce l'hanno fatta! che carini che erano! :-)

    RispondiElimina
  6. complimenti per il tuo blog.mi sono aggiunta ai tuoi followers.passa a trovarmi se ti fa piacere.
    ciao
    http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails