Buongiorno amici!
Come ve la passate? Il week end è andato bene? Io ho messo il naso fuori di casa proprio per lo stretto tempo indispensabile, come tutta la settimana scorsa del resto, perché da 8 giorni il pupo combatte con la febbre e l'otite. Non vi sto a spiegare lo strazio e la stanchezza! In tutto questo mi sono quasi persa il matrimonio del secolo. Ho potuto vedere in diretta solo qualche pezzetto, ma ci ha pensato il web a farmi vedere quello che ho perso. Voi l'avete guardato?
Vi è piaciuto? Io mi sono sentita abbastanza idiota ma l'ho adorato.
Ma il royal wedding è storia di ben 3 giorni, fa, roba vecchia in questo mondo che va a 1000 all'ora!
Torniamo alla normalità, ai nostri matrimoni senza alberi secolari in chiesa e con guast list sotto i 600 invitati. Torniamo alle nostre feste di compleanno e ai colori della primavera.
Per una sana dose di fighissima normalità vi mostro il terzo compleanno di Penelope, un brunch per 10 persone a tema dinosauro. Super cool. La mamma Melissa di ISLY è una garanzia e infatti è tutto semplicemente perfetto! Dagli inviti al lampadario di carta colorata (occhi a cuoricino). T Rex gialli e lgitter decorano la tavola, perfino il menu è coordinato nei colori (scegliere i colori della frutta di stagione è una mossa saggia!). Pochi ospiti, una mamma creativa: si può fare!
Ecco una piccola preview e vi rimando sul blog di Melissa per tutti i dettagli
Io sto iniziando a preparare le prime cose per il compleanno di Leonardo, finalmente ho assemblato gli inviti. Non vedo l'ora di mostrarveli.
Intanto a domani!
Laura
ma ancora?cucciolo lui!!
RispondiEliminaBella la festa dei dinosauri anche per una bimba..finalemnte abbattiamo qualche cliches!!
Vado a vedremi il blog intanto che aspetto i tuoi inviti..
un bacio
allora non sono l'unica a sentirsi idiota per aver fatto un gridolino di eccitazione quando ho intravisto la sposa nella macchina, per essermi commossa durante la cerimonia e per essermi incollata alla tv dalle 10,30 alle 14,30...il tutto con il mio povero pupetto di 7 mesi che alla fine si è arreso e ha dormito (per mia gioia!)...
RispondiEliminaanche io! non accendo mai la tv durante il giorno, e invece quel giorno li mi sono fatta tutti gli speciali, e la cerimonia incollata alla tv :)
RispondiEliminabellissima la festa "a dinosauro" vado a sbirciare il blog ora :)
un bacino al piccolo malatino :)
Bellissima questa festa...no vedo l'ora di vedere gli inviti di Leonardo!
RispondiEliminasbirciato qualcosa del royal wedding, ma io preferisco le immagini che vengono postate qui sui blog: più vere, più economiche e più fattibili!!! :)
RispondiEliminaLaura...anch'io ho adorato il matrimonio del secolo!...forse perché loro mi sembrano così "genuini"...!
RispondiElimina...che colori per questo brunch!!! La tavola mi piace un sacco!
Un bacio,
Consuelo
lisforlovelythings.blogspot.com
Questi colori pastello sono adorabili.. Così giovanili e allegri..
RispondiEliminaCristina
www.partecipazionipermatrimonio.com