giovedì 28 aprile 2011

sono giorni

Scusate l'assenza di ieri.
Ci sono momenti che ti portano a riconsiderare tutti i tuoi piani, le tue priorità, le cose che fai e che dici e quelle che non fai e non dici.

Sono sempre di corsa, sempre indaffarata. E troppo spesso in questa costante corsa non trovo il tempo per fermarmi e dire alle persone che ho intorno una cosa molto semplice. Vi voglio bene. Siete importanti per me.  
Il tempo c'è, si tratta di non sprecarlo. A volte alcune cose possono aspettare un giorno o due. Non gli affetti. Oggi se credete di non avere 5 minuti per sentire i vostri cari al telefono e dire loro che gli volete bene, provate ugualmente a trovarli. Ne basteranno anche meno. E domani anche. Saranno 5 minuti quotidiani investiti molto bene.

Scusate la malinconia. A volte la vita ti presenta contemporaneamente i momenti più dolci e i momenti più amari, e questo è un momento molto amaro per delle persone a cui tengo. Non mi sento, oggi, di fare altro se non di dedicare loro un pensiero e un forte abbraccio.

A domani
Laura

9 commenti:

  1. Carissima Laura, mi spiace sentire questa vena malinconica. Non so cosa stia succedendo, immagino che il lavoro ti stia rubando spazi quotidiani per vivere fino in fondo la famiglia e la crescita del tuo piccolo, se può esserti d'aiuto credo che conti molto la qualità del tempo che dedichiamo ai nostri cari e non solo la quantità.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao Serena, no si tratta del fatto che a delle persone care è mancato all'improvviso un familiare. Questi momenti ti fanno ripensare anche alla tua famiglia e ai tuoi affetti

    RispondiElimina
  3. Laura..cosa dire? Ricordi cosa ti ho raccontato un po'di tempo fa? Beh..capisci quanto questa notizia mi "prenda"in pieno. Gira loro un mio abbraccio..e trovo il tuo consiglio di una importanza vitale.
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. Coragem! Respirar fundo e ganhar forças!

    RispondiElimina
  5. Laura,
    non c'è bisogno che io parli o dica molto. Già sai...SAI che sono completamente d'accordo con te. Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte.
    Saretta

    RispondiElimina
  6. In questi momenti non ci sono parole. Forse solo il silenzio e un forte abbraccio può essere strumento di conforto. Mi dispiace davvero.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo sto vivendo anche io una situazione simile, una persona molto vicina al mio ragazzo sta perdendo la mamma, a soli 22 anni. Non sono momenti facili, ma ti insegnano davvero molto: ad apprezzare ciò che hai ogni istante, anche quando vorresti essere altrove o avere altro...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails