Era da tanto che non mi esaltavo davanti alle foto di un matrimonio. Ecco, questo è uno di quelli che mi ha fatto sobbalzare, sognare, e riempito di un po' di invidia alla "perché questo non è venuto in mente a me?"!
Certo, ci sono dietro le mani e le menti di un vero dream team, da Ashley Meaders a Amy Osaba a Our Labor of Love, il risultato non poteva essere certo banale.
Adoro i fiori sospesi, i vasetti con le singole corolle schierati in mezzo al tavolo e trovo straordinario l'uso del tessuto. Nel tavolo/tableau e nel segnatavolo, in dei bellissimi lampadari/centrotavola.
Mi piace tanto l'uso coraggioso del colore, con una palette ampia e solare di tonalità estive. Felicità!
Molta, moltiiiissimaaa ispirazione, signori e (future) signore!
Su 100 layer cake.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
meraviglioso...e quel fiore tra i capelli lasciati liberi è un'idea che ruberò sicuramente per settembre :-))))))
RispondiEliminagrazie
elisa
Bello tutto, tutto!
RispondiEliminal'unica cosa che mi lascia un po' così è il colore dell'abito delle damigelle...per il resto....WOW! Da copiare!
Dio questo matrimonio è la mia disperazione!
RispondiEliminaLo adoro,adoro l'impronta fotografica,adoro i fiori a tavola,il vaso sospeso...matrimonio divino! e 100layer mi fa impazzire!
ciao Laura :)
Veramente tutto bello. Mi ha colpito l'acconciatura della piccola damigella e i calzoncini corti del paggetto, finalmente un bambino vestito da bambino!
RispondiEliminaFiori e vetro insieme? Wow! Hai proprio ragione...se poi ci si mette quel pizzico di "sospensione" che fa tanta magia...ahhhh...adorable!
RispondiEliminaBacio.
Laura@RicevereconStile
mi piacciono soprattutto i fiori sui piattini e le alzatine di vetro!
RispondiElimina:-)
bello! però non mi piacciono le foto che sembrano un pò vecchie..
RispondiEliminaè tutto così perfetto!!! L'acconciatura della sposa è semplice ma mi piace tanto.. peccato che anche se manca più di un ano al mio, i capelli non si allungheranno mai così.. :(
RispondiElimina