martedì 24 maggio 2011

E sono 3

Tre anni fa siamo diventati marito e moglie.
Io sono un po' cambiata durante questo tempo.
Tu sei sempre il mio bellissimo ragazzo con le basette e i capelli sconclusionati.

Chiacchierone e sorridente quanto io sono taciturna e un po' seria.
Forte quando sono debole, positivo quando vedo tutto nero.
Che mi appende pon pon, monta scenografie e me le fotografa anche, senza (quasi) mai lamentarsi.
Che mi capisce. Come non mi capirà mai nessuno al mondo. Che mi stima e mi sostiene in tutte le mie scelte.
Che mi ha regalato il dono più bello che la vita mi potesse dare. Lui e i suoi capelli, sconclusionati come i tuoi...

Ti amo come 3 anni fa. Anzi no, anche un pochino di più!

28 commenti:

  1. bellissime parole,quasi timide
    TANTISSIMI AUGURI!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Sono emozionata per voi. Auguri di tutto cuore sis'! Ogni bene a voi e infinita felicità! Hugs, Marianna

    RispondiElimina
  3. ma che bello tanti auguri! siete bellissimi!

    RispondiElimina
  4. cara Laura!
    auguroni per il vostro anniversario..
    cari che siete....
    tanta felicità!
    Donatella

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post! A tutto cuore!
    Auguroni!!!
    Il terzo anno sono nozze di cuoio?

    RispondiElimina
  6. belli loro!
    un abbraccio forte forte a tutti e due!

    RispondiElimina
  7. Tante congratulazioni!!!
    E auguroni per il futuro!!! <3

    Un bacio Babysan

    RispondiElimina
  8. auguri! che belle parole hai usato!!!!!

    RispondiElimina
  9. Auguri! Siete proprio una bella coppia!

    RispondiElimina
  10. Buon anniversario bella!!!

    RispondiElimina
  11. tanti auguri... che post emozionante

    RispondiElimina
  12. Tanti Auguroni!!!!!!! che belli che siete in questa foto!

    RispondiElimina
  13. ok, mi sono commossa.

    A U G U R I!

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri, mi sono commossa perchè si capisce che sono sentite. Vi auguro di amarvi sempre così, anzi, un pochino di più, per tutta la vita. Rosanna

    RispondiElimina
  15. Congratulazioni! tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  16. Che belli!!!
    Un grandissimo augurio
    CriCri

    RispondiElimina
  17. Sarò ripetitiva ma che belli che siete!
    Tanti auguri!!!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  18. Parole bellissime. Come te, come voi!
    Auguri di cuore.
    Saretta

    RispondiElimina
  19. Ma anche noooooooi festeggiamo il nostro anniversario oggi!!
    Auguriiii!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  20. Che belli che siete! Buon anniversario e tanta felicità

    RispondiElimina
  21. Auguri di buon anniversario! Una foto bellissima e tante parole piene d'amore...
    Un abbraccio
    Monica@semplicementeperfetto

    RispondiElimina
  22. Auguroni a una coppia bellissima, ma quel che è più importante... felice! :)

    RispondiElimina
  23. Buon anniversario!
    Bella foto, e bellissimo post,
    Raffaella

    RispondiElimina
  24. Poesia!
    siete bellissimi!
    Auguri!

    RispondiElimina
  25. Tantissimi augurissimi... che belli che siete!

    RispondiElimina
  26. ah..l'amore...
    viva il Vostro!!!!! gli auguri valgono sempre anche se ho un ritardo di qualche mese, vero????
    annabella

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails