giovedì 26 maggio 2011

Freschezza

Anche voi siete attanagliate da quest'afa estiva arrivata quasi all'improvviso? Io lo ammetto, per quanto ami il sole e la bella stagione, soffro un po' il caldo..
e allora oggi vi propongo un table-scape ispirato a colori freschi e dissetanti: giallo limone, verde menta, bianco neve. Aaah mi sento già meglio.

Via Project Wedding di Chelsea Fuss

Un look semplice da ottenere! Basta partire da una base bianca candida (tovaglia, piatti e contenitori) e aggiungere qualche tocco pop con fiori freschi assortiti e disposti in modo quasi casuale, richiamati nel dettaglio del tovagliolo.
Very fresh!

Un bacione!

E grazie a tutte per gli auguri per il mio anniversario, mi sono commossa a leggere i vostri commenti!
Grazie!

7 commenti:

  1. che bei colori allegri1
    mi piace cominciare la giornata passando dal tuo blog prima di pensare a quelle cose terribilmente noiose che dovrò studiare tutto il giorno!
    anche io soffro il caldo, mi piace solo quando sono al mare (possibilmente in sardegna) ma quest'anno non ci andremo perchè il biglietto del traghetto è aumentato in un modo impressionante e allora abbiamo optato per la montagna nei monti Sibillini.
    Ma so già che il mare mi mancherà tantissssssimo!
    baci a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Dà proprio una sensazione di pace e freschezza!

    Buona giornata
    Silvia
    Ghirlanda di Popcorn

    RispondiElimina
  3. Col verde sfondi una porta aperta con me :D

    RispondiElimina
  4. semplice, ma di grande effetto!!!!!!!!
    bello

    RispondiElimina
  5. che freschezza con queste immagini, in questo afoso pomeriggio è quello che ci vuole!
    grazie!

    RispondiElimina
  6. beautiful photos! all of them lovely...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails