lunedì 27 giugno 2011

Rosa baby e giallo sole!

Comincio la settimana con un doveroso ringraziamento per tutti i complimenti ricevuti per il compleanno del mio Lelo. Mi riempiono di orgoglio e mi fanno sentire tutte voi tanto vicine, e soprattutto mi confermano il fatto che non sono proprio pazza al 100% a curare in questo modo anche le feste più piccole, perché qualcuno che apprezza tutto questo c'è! spero che diventando grande anche il mio piccolo ometto apprezzi queste attenzioni. Perché sono sì, un'occasione per me di esercitare la vena creativa, ma anche di fare qualcosa di speciale proprio per lui!
Quindi grazie ancora a tutte!

Eccoci qui adesso. Come si chiama un dejavu al contrario?
Cioè, quello che succede quando vedi una cosa che sai che stai per realizzare, ma è ancora solo nella tua testa?
Ecco, molti di questi dejavu alla rovescia mi hanno fatto sobbalzare alla vista di questo freschissimo matrimonio adocchiato sull'infallibile Style me Pretty.

Credo che il motivo sia perché contiene moltissimi elementi diventati dei must have di ogni matrimonio  che io trovo particolarmente interessanti: l'uso del legno, delle stampe, il fai da te, i barattoli, le peonie (oh le peonie) e un abbinamento cromatico che ultimamente mi stuzzica moltissimo, giallo e rosa, anche se di solito preferisco tonalità un po' più sfumate.

Che ne dite?
 

Oggi mi aspettano un po' di giri per uffici (sono la sola ad odiare profondamente la burocrazia?) e un po' di shopping per alcuni fai da te dei matrimoni delle mie sposine che si stanno avvicinando.
Voi che fate?
Un bacio a tutte e a domani!

8 commenti:

  1. Dolcissimissimo! Buona giornata a te sis':*

    RispondiElimina
  2. Veramente bello!
    Me gusta mucho!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  3. ho ritirato le mie scarpe da sposa... e sono proprio rosa baby.... :)

    oggi dovrei scrivere il post....e ti linko

    RispondiElimina
  4. eat drink and be married è fortissimo!

    In programma io ho solo cose noiose purtroppo! -.-

    RispondiElimina
  5. oh no! I can't understand anything! But I love the pics! :)

    RispondiElimina
  6. Fantastico il centrotavola con la sezione di tronco d'albero!!!
    Che immagini stupende!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  7. Fresco, con il rosa e il giallo tenue, ed elegante grazie alla punta di grigio! Meraviglioso l'effetto spensierato e homemade!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails