Adoro le scritte realizzate con il filo colorato, la cascata di pon pon a fare da sfondo all'abito, i papaveri infilati nel terreno e tanto tanto altro. Come la location un po' tradizionale reinventata in un qualcosa di molto molto particolare, tra il vintage, l'handmade e il design industriale.
Iniziate pure la caccia al dettaglio!
via Green wedding shoesVi siete segnate tutto?
A domani!
Laura
Ho deciso che quando mi sposo NON voglio il photobooth che mi ha un po' stufato (forse) ma voglio qualcuno che faccia i ritratti, non le caricature come qui, ma dei ritratti abbozzati o stilizzati che uno poi si porta a casa per ricordo.
RispondiEliminaSi si si!
Bellissimo!
Vi dirò sui ritratti a fine agosto.....boh, lo stare in posa non è che mi attiri molto...ma vorrà dire che sarò l'unica invitata, al matrimonio di mio fratello, a non avere la "bomboniera"
RispondiEliminaBello questo matrimonio e decisamente fuori dalla righe.
Bello, mi piace, un sacco di idee interessanti!
RispondiEliminaA proposito di pinterest: sono l'unica che non riesce a "pinnare"? sono iscritta ma non riesco a scaricare il loro tool per pinnare le foto :-(
Suggerimenti?
(oggi ho aperto un GIVEWAY di smalti, per chi fosse interessata: http://conigliogiallo.blogspot.com/2011/06/giveaway.html )
Potrei elencare le cose che mi piacciono, ma non saprei da dove iniziare :D
RispondiEliminaI libri ed i nomi "scritti" con lana e chiodi... va beh, pure quella decina di torte;)!
RispondiEliminanon so cosa scegliere..tutto si può?
RispondiEliminaI ritratti sono un'idea bellissima una alternativa al photoboot!!!
RispondiEliminaTutto segnato! Grazie.
RispondiElimina