Sono reduce da un matrimonio che definirei estremo: estremamente lungo (3 giorni di eventi), estremamente faticoso (non ho contato i chilometri che ho fatto a piedi, anche di corsa, ma ho contato le ore di sonno… poche) estremamente soddisfacente. E anche estremamente utile.
Sono una persona che si butta, che impara a fare le cose proprio mentre le fa. E in questi cinque giorni lontana da casa mi sono regalata un corso condensatissimo di wedding planning che mi servirà per tutta la vita.
Per fare la wedding planner ci vogliono…
umiltà
iniziativa
intraprendenza
pazienza
polso
velocità
diplomazia
amore
e l'innata dote di capire al volo se il tuo piano va cambiato in corsa, anche 100 volte, perché tutto vada come deve andare.
Ho tante cose da raccontarvi… spero che in questo periodo di assenza non vi siate dimenticate di me!
A presto!
Che bello pero' Laura, ci vuol tanta pazienza immagino ma poi la soddisfazione è tale vero?
RispondiEliminaRicordo che la prima volta che ho "visto" una wedding planner è stato nel film di Jennifer Lopez "the wedding planner" , l'hai visto? Secondo te è abbastanza veritiero di tutto quello che deve sopportare una wedding planner o è molto romanzato?
cara Etta, confesso di aver visto quel film moltissimi anni fa e di non ricordare molto se non il famoso walkie talkie! Me lo devo scaricar… ehm … noleggiare!
RispondiEliminaNon ci si può dimenticare di te!
RispondiEliminaIo passo sempre a trovarti!
Bye Bye by Francy
Sempre nel mio cuore! Brava sis', sei sempre più il mio grande esempio. Baci, Marianna:*
RispondiEliminaBentornata super wp!! Come è andata? Domanda retorica..perchè so che è andata benissimo!! Meravigliosa la tua riflessione....
RispondiEliminaAbbraccio.
Laura@RicevereconStile
Brava Laura, sono contenta per le soddisfazioni che questo lavoro ti sta dando, perchè anche imparare a fare di meglio è una soddisfazione, no?
RispondiEliminaBaci
Continua così, Laura! Sono felice si sentirti così carica e piena di nuovi insegnamenti.
RispondiEliminaUn bacio grandissimo!
Saretta
Un passo alla volta raggiungerai tutti i tuoi obiettivi! Eperienze come queste ci stanno e servono proprio per il futuro! In saccoccia e via!
RispondiEliminaGo Girl!!!
RispondiEliminama secondo te? io resto e ti aspetto!
RispondiEliminajessica
Ma come si fà a dimenticarsi di te???
RispondiEliminaUn abbraccione
Ilaria