mercoledì 20 luglio 2011

Ringraziamenti

Sofia
senza di te una cospicua parte dei progetti dello scorso week-end sarebbe rimasto chiuso in una scatola. Mi hai tenuta lucida e aiutata senza mai battere ciglio, nemmeno alle richieste più assurde. Non credevo ci fosse qualcuno più stacanovista  di me. Mi sbagliavo.

Alessandra
La tua presenza mi ha dato sicurezza, averti tra gli ospiti a controllare che tutto fosse a posto mi ha sollevata da molte preoccupazioni. Ti sei fatta, senza eufemismi, un mazzo tanto, senza fiatare e senza lamentarti. Non ti spaventa un progetto last minute, per raggiungere l'obiettivo fai anche le 3 del mattino tra colla e spago. Grazie.

Fede.
Una fotografa come te non dovrebbe passare il giorno prima di un matrimonio importante trascinando scatoloni in giro per una città. Ma tu l'hai fatto lo stesso. E sono sicura che nelle foto questa fatica comunque non si vedrà.

Gaia.
Non sei potuta essere con noi ma so che ci hai sostenute a distanza e i tuoi pensieri ci sono arrivati anche se non abbiamo avuto tempo di risponderti o di farti sapere che anche noi ti pensavamo. Almeno alcuni deliziosi cuoricini di lino ci parlavano di te e della mitica C.

A voi grazie per questo e per mille altre cose…



Ho ovviamente degli altri ringraziamenti da fare: in ordine sparso: Natalie, Valentina, Gianluca, Giacomo, Adriano, Raffaella, Davide, Rocco, Maurizio, Marcello, Romina, Raffaele, Raffaella, Stefano, il Signor Tonino e la sua famiglia… da soli si va poco lontano.



4 commenti:

  1. Ma grazie del ringraziamento :-)
    E' stato un piacere aiutarti, seppur in poco!

    RispondiElimina
  2. :) condivido siete un team di grandi donne!

    RispondiElimina
  3. Ma Grazie del Grazie "capo"!!! :-)

    E' stata una bellissima avventura e un piacere lavorare con te e le tue girls!!

    Viva le Stacanoviste!!!! :P

    <3<3<3<3<3

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails