giovedì 21 luglio 2011

Silvia: matrimonio country-edgy-veronese

Quando qualcuna di voi che ha seguito il blog durante i preparativi del proprio matrimonio mi scrive per ringraziarmi, il mio cuoricin si riempie di una soluione in parti uguali di tenerezza, orgoglio e miele, e io di solito ci affogo dentro. A volte i ringraziamenti si accompagnano a straordinarie foto di matrimoni che ti fanno venir voglia di dire: IO VOLEVO ESSERCI!
E' il caso del matrimonio di Silvia… sono davvero felice di aver contribuito, seppure inconsapevolmente, alla costruzione di un qualcosa di così cool!
Silvia è un vulcano di simpatia e gusto e vi dirò di più… se capitate a Verona andate a trovarla nel suo negozio di abbigliamento francese, Anita's place. Io non vedo l'ora di trovare l'occasione!

Dopo le foto, del bravissimo Dennis Ziliotto, qualche riflessione di Silvia e un messaggio per le future sposine all'ascolto!


Da Silvia:
" Ciao brides-to-be!!!!!
Allora come procedono i preparativi? Confetti? Bomboniere? Abito? Scarpe? Acconciatura? E la tanto temutissima difficilissima disposizione dei posti per il ricevimento???? Ahahahahah, quasi sono contenta che sia finita!!!!
Anzi no, non è proprio per niente vero!!! E' veramente un'emozione fortissima, è un giorno che non dimenticherete mai e vi auguro proprio che ve lo assaporiate tutto: dall'inizio alla fine... Non affrettate i tempi, non correte, e durante la giornata prendetevi 5 minuti per voi...
Prendete per mano vostro marito e allontanatevi un attimo dalla festa, parlategli delle vostre sensazioni della giornata, e scoprirete la gioia di condividere con lui questo angolino di paradiso all'interno di questa giornata ... tutti vi punteranno gli occhi addosso e dovrete parlare con tutti, a volte ignorandovi: isolarvi per 5 minuti sarà sufficiente per fissare ancor di più nella memoria quanto sarà bello il vostro Principe durante quel giorno e quanto avete fatto bene a dire di sì ...

Infine volevo ringraziare Laura per il supporto che mi ha dato nella realizzazione del mio giorno più bello, senza di lei e Tren di Nozze il mio matrimonio non sarebbe stato così speciale ... Laura sei davvero speciale! "





Well, oltre ad avermi reso rossa come un peperone Silvia mi ha anche detto che il suo abito da sposa è in vendita… se siete interessate fatevi vive!


Grazie ancora a Silvia, e ricordati di mettermi da parte qualche L ;))

13 commenti:

  1. Che bella sposina! Scarpe e acconciatura da rubare al volo!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle le foto! Che bello il matrimonio e che belli loro! Insoma, tutto bellissimo! :-)

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello, sto vedendo tante spose con il taglio corto di capelli e la cosa mi rallegra perché il cliché della "sposa con i capelli lunghi per forza" mi ha sempre urtato un po' i nervi :)
    Le scatoline con la rafia sono deliziose e complimenti al fotografo, tra l'altro questo viraggio un po' retro lo trovo molto molto in tema... insomma bravi tutti!

    RispondiElimina
  4. bellissimooooooooooooooooo il matrimonio... ed è vero ....si leggono le tue tracce....

    RispondiElimina
  5. foto super, sposi belli e stilosi, gli allestimenti eccezzionali. Mi piace davvero tanto tanto tanto. Complimenti!

    RispondiElimina
  6. WOWWW..DOPPIO WOW!
    brava lauraaa!
    dona

    RispondiElimina
  7. Ma che bel matrimo!! Mi piacciono molto il bouquet e le scarpe della sposa (modello e colore!).

    RispondiElimina
  8. Ooooh! I want her shoes!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  9. Ma WOW, sono veramente senza parole! Adoro i cadeau per gli ospiti e il tableau... beh anche le scarpe, ma quelle a chi non piacciono?????

    RispondiElimina
  10. Ma che bel matrimonio!
    Mi piace tutto tutto tutto!!!
    Bye Bye Francy

    RispondiElimina
  11. sono strepitosi questi due neosposi!!davvero,davvero!!
    bello il talbeau...e le scarpe?meravigliaaa!!
    complimentissimi per questi piccoli dettagli
    jessica

    RispondiElimina
  12. Io c'ero! La raffinatezza delle cose semplici e ben fatte e' sempre impareggiabile.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails