Siamo tornati domenica sera dalla nostra vacanza al mare.
baia di gallipoli, punta della suina, al tramonto
mmmm bbono!!
Abbiamo passato 10 giorni in campeggio, con dei nostri carissimi amici e il loro Mattia, che ha un mese giusto giusto più di Leonardo. Era la prima volta che lo portavamo in campeggio, al mare, e in generale, in vacanza. Si è subito ben adattato alla nuova "casa", il famoso camper dei nonni. I due bimbi, che hanno solo un mese di differenza, se la sono spassata, tra merende improvvisate, tuffi al mare e in piscina, tante coccole e le prime prove di spannolinamento... Andate abbastanza bene direi, yuppi!
faceva tanto caldo.. abbiamo deciso di dare una spuntatina alle folte chiome dei bambini, improvvisando un salone a cielo aperto..
alcuni scorci dei posti stupendi che abbiamo visitato... Gallipoli e Otranto.. in cui devo prima o poi tornare: meravigliosa!
Un paio di momenti che voglio tenere sempre con me..
E poi ci siamo goduti il sole, anche se in orari pediatrici, e una pallida tintarella mi si è posata su naso e spalle. Più lentiggini che altro, ma che volete farci, io sono figlia della luna.
Nei prossimi giorni tornerò a ripopolare un po' il blog, e magari a riproporvi qualche sondaggino… vi sono piaciuti? Continuo? Ho poi ancora un bellissimo guest post pronto per voi che non ho fatto in tempo a programmare durante le ferie e poi piano piano il palinsesto matrimonioso ricomincerà a riapparire su questi schermi con regolarità :)
Voi siete già rientrate? O state partendo? O per quest'estate sarete tutte casa e lavoro?
Io sto lavorando a qualche piccolo progettino un po' last minute per il mil compleanno... Si ho deciso di regalarmi la festa che tanto desideravo! Vi mostrerò presto qualcosa... Intanto bacioni!
Ciao! Ben tornata!! Sono felice del tuo rientro perchè senza i miei post preferiti mi annoio al lavoro!;) Non vedo l'ora di vedere qualche post sulla tua festa perchè anche io quest'anno voglio organizzarmi la mia festa per i miei 25 anni, e voglio fare una super festa con la mia famiglia!
RispondiEliminaChe tenere le foto dei due birbanti! Gli occhi dolcissimi di Lelo e quelli vispi, vispi di Mattia sono un bellissimo ricordo del nostro incontro!
RispondiEliminaDomenica anche io sono stata ad Otranto e anche io ho fotografato le sedie, ma da un'altra prospettiva ;p erano irresistibilmente fotogeniche :D
La prossima volta spero di potervi fare un pò da cicerone, perchè, oltre ad Otranto e Gallipoli, anche gli altri 97 comuni leccesi meritano una visita! ;)
Ciao laura,
RispondiEliminaio stò lavorando...lavorerò fino al 3settembre, il 4 mi sposo e il 5 parto per il viaggio di nozze...bel programma lavoro a parte!!! :-)))
Che posti favolosi...in questi giorni ci sono i miei amici giù :-))) super
buona giornata
elisa anniballi
Ciao!sto per partire anch'io per il salento,la terra del mio papa'!
RispondiEliminaBen tornata!
Ciao cara,
RispondiEliminabentornati!
Una curiosità: come fate ad ottenere questo effetto vintage nelle foto?
Eliana
bentornata che belloe foto.. mi hai veramente fatto venir voglia di partire on the road e poi hai conosciuto Michela, la mitica...
RispondiEliminaGrazie per queste belle foto! E le tue lentiggini sono meravigliose!!
RispondiElimina..avete trascorso le vacanze nel nostro magico Salento, godendo dei giorni migliori per essere baciati dal sole e dallo scirocco..
RispondiEliminaNoi rimaniamo qui altre due settimane, prima dell'inesorabile rientro a Milano! =)
Un abbraccio e Ben Tornata!
Francesca di SingerFood & Chiccherie
che belle foto! bentornata!
RispondiEliminasei stata qui, nella mia terra! sono contenta che la puglia ti è piaciuta! in effetti otranto non stanca mai...anche 2 volte l'anno!!!
RispondiEliminaa tutte: mi siete mancate! ma ammetto che sbirciavo il blog e la posta quasi ogni giorno!!
RispondiEliminaEliana, l'effetto vintage è ottenuto con un applicazione per l'iphone, le foto quadrate sono state fatte e lavorate con Instagram! Le latre le ha fatte marito con la nostra reflex e le ho un po' lavorate io con lightroom!
Michela spero davvero di poter tornare… magari in un periodo meno caotico!!
in queste foto si respira aria di vacanza e di famiglia, il meglio che si posso chiedere no? Dolcissimo il tuo bambino e che buoni che dovevano essere quei biscottini! ^^ Aspettiamo il tuo ritorno, qui di partenze ancora non se ne parla! :D
RispondiEliminaChe belle foto!!! Anche noi siamo appena tornati dalla Sardegna e l'aria di ferie e di mare già mi manca! Anche io uso Instagram, qual'è il tuo nick?
RispondiEliminatrendinozze ovviamente ;)
RispondiEliminaBentornata!
RispondiEliminaIo non sono una fan delle vacanze al mare, ma il Salento fa eccezione: la mia "comare" è originaria di quelle parti, ho avuto il piacere di essere sua ospite più volte e mi sono innamorata della sua terra! Spero di tornarci presto, quest'anno per noi niente vere vacanze, purtroppo...
Comunque, brava per aver deciso di regalarti, finalmente, la festa di compleanno che ti meriti :) Io festeggerò domenica, ma per l'ennesima volta zero tempo per mettermi a organizzare qualcosa di particolare... al massimo vedrò se riesco a fare almeno un paper bunting da appendere, ma la vedo dura...
Ma che belli!!! Bentornata Laura!
RispondiElimina