mercoledì 17 agosto 2011

e le ferie son finite...

Siamo tornati domenica sera dalla nostra vacanza al mare.
baia di gallipoli, punta della suina, al tramonto

 mmmm bbono!!

Abbiamo passato 10 giorni in campeggio, con dei nostri carissimi amici e il loro Mattia, che ha un mese giusto giusto più di Leonardo. Era la prima volta che lo portavamo in campeggio, al mare, e in generale, in vacanza. Si è subito ben adattato alla nuova "casa", il famoso camper dei nonni. I due bimbi, che hanno solo un mese di differenza, se la sono spassata, tra merende improvvisate, tuffi al mare e in piscina, tante coccole e le prime prove di spannolinamento... Andate abbastanza bene direi, yuppi!
faceva tanto caldo.. abbiamo deciso di dare una spuntatina alle folte chiome dei bambini, improvvisando un salone a cielo aperto..
alcuni scorci dei posti stupendi che abbiamo visitato... Gallipoli e Otranto.. in cui devo prima o poi tornare: meravigliosa!


Un paio di momenti che voglio tenere sempre con me..


Un regalo dolcissimo di Michela, che ho avuto finalmente il piacere enorme di conoscere di persona.


E poi ci siamo goduti il sole, anche se in orari pediatrici, e una pallida tintarella mi si è posata su naso e spalle. Più lentiggini che altro, ma che volete farci, io sono figlia della luna.

Nei prossimi giorni tornerò a ripopolare un po' il blog, e magari a riproporvi qualche sondaggino… vi sono piaciuti? Continuo? Ho poi ancora un bellissimo guest post pronto per voi che non ho fatto in tempo a programmare durante le ferie e poi piano piano il palinsesto matrimonioso ricomincerà a riapparire su questi schermi con regolarità :)
Voi siete già rientrate? O state partendo? O per quest'estate sarete tutte casa e lavoro?
Io sto lavorando a qualche piccolo progettino un po' last minute per il mil compleanno... Si ho deciso di regalarmi la festa che tanto desideravo! Vi mostrerò presto qualcosa... Intanto bacioni!

16 commenti:

  1. Ciao! Ben tornata!! Sono felice del tuo rientro perchè senza i miei post preferiti mi annoio al lavoro!;) Non vedo l'ora di vedere qualche post sulla tua festa perchè anche io quest'anno voglio organizzarmi la mia festa per i miei 25 anni, e voglio fare una super festa con la mia famiglia!

    RispondiElimina
  2. Che tenere le foto dei due birbanti! Gli occhi dolcissimi di Lelo e quelli vispi, vispi di Mattia sono un bellissimo ricordo del nostro incontro!
    Domenica anche io sono stata ad Otranto e anche io ho fotografato le sedie, ma da un'altra prospettiva ;p erano irresistibilmente fotogeniche :D
    La prossima volta spero di potervi fare un pò da cicerone, perchè, oltre ad Otranto e Gallipoli, anche gli altri 97 comuni leccesi meritano una visita! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao laura,
    io stò lavorando...lavorerò fino al 3settembre, il 4 mi sposo e il 5 parto per il viaggio di nozze...bel programma lavoro a parte!!! :-)))
    Che posti favolosi...in questi giorni ci sono i miei amici giù :-))) super

    buona giornata

    elisa anniballi

    RispondiElimina
  4. Ciao!sto per partire anch'io per il salento,la terra del mio papa'!
    Ben tornata!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,
    bentornati!
    Una curiosità: come fate ad ottenere questo effetto vintage nelle foto?
    Eliana

    RispondiElimina
  6. bentornata che belloe foto.. mi hai veramente fatto venir voglia di partire on the road e poi hai conosciuto Michela, la mitica...

    RispondiElimina
  7. Grazie per queste belle foto! E le tue lentiggini sono meravigliose!!

    RispondiElimina
  8. ..avete trascorso le vacanze nel nostro magico Salento, godendo dei giorni migliori per essere baciati dal sole e dallo scirocco..
    Noi rimaniamo qui altre due settimane, prima dell'inesorabile rientro a Milano! =)
    Un abbraccio e Ben Tornata!
    Francesca di SingerFood & Chiccherie

    RispondiElimina
  9. che belle foto! bentornata!

    RispondiElimina
  10. sei stata qui, nella mia terra! sono contenta che la puglia ti è piaciuta! in effetti otranto non stanca mai...anche 2 volte l'anno!!!

    RispondiElimina
  11. a tutte: mi siete mancate! ma ammetto che sbirciavo il blog e la posta quasi ogni giorno!!
    Eliana, l'effetto vintage è ottenuto con un applicazione per l'iphone, le foto quadrate sono state fatte e lavorate con Instagram! Le latre le ha fatte marito con la nostra reflex e le ho un po' lavorate io con lightroom!
    Michela spero davvero di poter tornare… magari in un periodo meno caotico!!

    RispondiElimina
  12. in queste foto si respira aria di vacanza e di famiglia, il meglio che si posso chiedere no? Dolcissimo il tuo bambino e che buoni che dovevano essere quei biscottini! ^^ Aspettiamo il tuo ritorno, qui di partenze ancora non se ne parla! :D

    RispondiElimina
  13. Che belle foto!!! Anche noi siamo appena tornati dalla Sardegna e l'aria di ferie e di mare già mi manca! Anche io uso Instagram, qual'è il tuo nick?

    RispondiElimina
  14. Bentornata!
    Io non sono una fan delle vacanze al mare, ma il Salento fa eccezione: la mia "comare" è originaria di quelle parti, ho avuto il piacere di essere sua ospite più volte e mi sono innamorata della sua terra! Spero di tornarci presto, quest'anno per noi niente vere vacanze, purtroppo...
    Comunque, brava per aver deciso di regalarti, finalmente, la festa di compleanno che ti meriti :) Io festeggerò domenica, ma per l'ennesima volta zero tempo per mettermi a organizzare qualcosa di particolare... al massimo vedrò se riesco a fare almeno un paper bunting da appendere, ma la vedo dura...

    RispondiElimina
  15. Ma che belli!!! Bentornata Laura!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails