lunedì 19 settembre 2011

Diverso è bello

Un matrimonio minimalista e grafico quasi sicuramente mi piacerà. Un matrimonio in cui lo sweet table è il punto centrale attorno al quale gira tutto il resto, è per me quasi sinonimo di amore a prima vista. Ma è una sposa con gli occhiali, e che definisce il proprio stile proprio grazie ai suoi occhiali, che mi conquiterà sicuramente!

Messaggio in codice: amatevi per come siete. Se portate gli occhiali, o l'apparecchio, se avete i capelli rossi o viola o blu, se siete tatuate o bianche come il latte, piatte come una tavola da surf o maggiorate, magrissime o morbidamente pienotte, se siete bassine o più alte di vostro marito. Non importa. Siete bellissime e lo sarete ancora di più se nel giorno del vostro matrimonio vi mostrerete a tutti così come siete, in tutta la vostra naturalezza e sicurezza. Curate sì, stravolte no!


Style me Pretty

13 commenti:

  1. che bella questa sposa!!bello anche il tuo mesaggio Laura, sono d'accordo con te, anche se questa sposa in particolare credo sarebbe bella anche senza occhiali!!!

    un bacio
    buona settimana
    jessica

    RispondiElimina
  2. Lo stile mi piace da pazzi! Sarà che lei è u-g-u-a-l-e alla mia amica Sandra nel giorno delle nozze, saranno gli occhiali, il vestito, la pettinatura, non so, ma è stupenda! Ci sono! E' la risata ecco cos'è!
    L'allestimento minimal è fantastico. (Peccato solo per il giallo che per me è un colore un po' ostico, soprattutto se accoppiato col grigio o il nero: lo so che è molto cool ma a me non piace...)

    Bello bello! Buona settimana! :*

    RispondiElimina
  3. Ooooooh, che bello...lo stile è minimale, ma si percepisce davvero una bella atmosfera e poi quel bouquet, così delicato ed originale!

    RispondiElimina
  4. Perfettamente d'accordo con te! L'allestimento mi ha conquistato al primo sguardo grazie anche alla palette colori, moderna ma delicata!

    RispondiElimina
  5. ahah questa sposa è un pò geek ma comunque bellissima!

    RispondiElimina
  6. Amo questa combinazione di colori!

    RispondiElimina
  7. hai proprio ragione, diverso è bello, originale e creativo! :D

    RispondiElimina
  8. Sono daccordo con te! Diverso non solo è bello ma può fare veramente la differenza e dare quel tocco che rende il tutto più speciale... se non ci facessimo abbindolare dalla moda del momento (che tanto poi passa)e da quello che pensano gli altri (e spesso è tutta invidia), saremmo si splendide nella nostra unicità!
    by Ale

    RispondiElimina
  9. Meraviglia. Vorrei quella torta...adesso!!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!!!!!! *.*

    e come sempre viva la craspedia!

    RispondiElimina
  11. ...sono sempre più convinta che la semplicità spesso, sia in grado di ripagare con grande soddisfazione più di ogni altra cosa!

    Ciao Ciao,
    Consuelo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails