giovedì 22 settembre 2011

Sara e Andrea

Sara mi ha scritto un paio di giorni fa per fami vedere le foto del suo matrimonio. Sono sobbalzata sulla sedia per la meraviglia: il suo matrimonio con andrea sembra una piccola favola d’altri tempi, come uno di quei film in bianco e nero a cui poi hanno aggiunto i colori. Insomma, vintage ma non troppo, come i fantastici fiori curati dalle mani magiche di Chiara di Bois de rose (vi ricordate il nostro shooting a Venezia?). Sara è stata bravissima, da eccellente graphic designer che è, a coordinare tutti gli aspetti del matrimoni, dalle partecipazioni, alle bomboniere ai menu, in modo ineccepibile! Le designer in ascolto adoreranno la scelta di segnare i tavoli con i nomi di font! E poi le location: una città che amo molto, Udine, per il suo fascino educato e un po’ malinconico e attuale allo stesso tempo, e l’azienda agricola Castelvecchio di Sagrado, che conosco molto bene perché scelta da altre mie due amatissime spose, Barbara e Giada (di cui muoio dalla voglia di vedere le foto!!!).
Ma basta parlare, vi lascio alle foto! Sono state scattate con molto gusto da Chiara di Tassotto e Max, anche lei già incrociata a un matrimonio a Castelvecchio (il mondo è minuscolo!).


Un attimo solo! Prima di iniziare con le foto ufficiali vi faccio vedere le partecipazioni, le bomboniere e alcuni dettagli calligrafati dalla sempre bravissima Barbara Calzolari


Ed ecco finalmente le foto!
 
*
*
*


le foto seguite da un * sono opera di Matthias Parillaud, il marito di Chiara

Non so come ringraziare Sara e complimentarmi con lei e con tutti quelli che hanno preso parte all'organizzazione di questo matrimonio: davvero stupendo!


A domani con un piccolo annuncio che potrebbe interessare a molte di voi!


22 commenti:

  1. Mammamia che eleganza! Il vestito della sposa è bellissimo, il bouquet fenomenale, tutto curato nei minimi dettagli con quel meraviglioso rosa antico-cipria che unisce il tutto...semplicemente bellissimo! Complimenti!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Laura... è tutto un incanto! Scelte ineccepibili... tutte quante! Io ho un debole per la calligrafia e anche a me sarebbe tanto piaciuto avere degli elementi calligrafati (piccolo rimpianto sig!) Vorrà dire che inserirò nella mia lista dei sogni anche quello di un corso ;)

    RispondiElimina
  3. Sara ha fatto un lavoro fantastico! Da grafica posso dire che i tavoli-font erano anche un mio picolo sogno nel cassetto ;)

    RispondiElimina
  4. Senza parole! Tutto P E R F E T T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo matrimonio mi ha emozionata! Bravi!

    RispondiElimina
  5. embra finto da quanto è curato!
    e quello è un comune? aah che sollievo vedere che può essere bello anche sposarsi in comune :)
    mi piace moltissimo quella scrittura!
    baci

    RispondiElimina
  6. Splendido!
    Mai vista una sposa così chic!

    RispondiElimina
  7. Sono rimasta senza parole! La sposa è stupenda, mi piace ogni cosa..le scarpe, l'abito, l'acconciatura, il bouquet.. e il tulle legato al collo..così originale...per non parlare dei fiori...Bello, bello, bellissimo tutto quanto!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  8. Che bello! e che vestito meraviglioso!
    Complimenti agli sposi :-)

    RispondiElimina
  9. Estasiata... e quelle scarpe poi: DI-VI-NE!!! :D

    RispondiElimina
  10. che atmsofera fantastica,la sposa bellissima!

    RispondiElimina
  11. Molto belle queste foto. Il colore del vestito è eccezionale e la cura dei dettagli è sorprendente....

    RispondiElimina
  12. bellissimo matrimonio!visto che anche noi italiani quando ci mettiamo d'impegno sappiamo organizzare matrimoni da far invidia a tutte le martha stewarts d'oltreoceano??

    RispondiElimina
  13. Tutto stupendo, ma l'abito di lei è davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
  14. E' tutto molto bello (di più... strepitoso) e da amante del lettering i segnaposto con i nomi delle font è ovvio che mi colpiscano. Ma c'è un "ma"... che senso ha usare nomi di font se poi non si associa la font corrispondente? :) Soprattutto considerato che il carattere del coordinato è così elaborato e particolare. E' come fare i nomi dei tavoli con i colori, "blu oltremare", "terra di siena", "giallo canarino" e via dicendo, e stamparli in nero su cartellini fucsia :)

    RispondiElimina
  15. Lulù ti immagini che mix "visivo" si sarebbe ottenuto utilizzando un font diverso per ciascun tavolo? Io credo che Sara abbia fatto la scelta migliore! E ti immagini che disastro un matrimonio con i colori come tema ricorrente in cui il decoro di un tavolo sia blu, l'altro giallo, l'altro verde, l'altro rosso, l'altro rosa etc etc.. ?

    RispondiElimina
  16. dio che meraviglia! ti prego passa dal mio blog ho bisogno di consigli!
    e questo matrimonio? abito stupendo e i tavoli addobbati sapiententemente!

    RispondiElimina
  17. meraviglia, sono rimasta incantata!!!

    RispondiElimina
  18. Cioe'.....apro il tuo blog come sempre e chi ti vedo.......colui che mi fa' il caffe' tutti i giorni nel suo splendido locale!!
    Tutto perfetto direi.....una poesia!!
    Per rispondere, si', quella e' una delle due sale del comune a Palazzo d'Aronco,dove ci si puo' sposare, sono una piu' bella dell'altra!!

    RispondiElimina
  19. Che dire un matrimonio fantastico
    tutto perfetto ed in perfetta armonia dai colori ai dettagli!
    e che foto splendide!
    Meraviglioso!

    RispondiElimina
  20. ME-RA-VI-GLIO-SOOOOO: Diverso, elegante, chic... non ho parole. Teresa

    RispondiElimina
  21. Sono senza parole. Mai visto un matrimonio più elegante e leggero allo stesso tempo. Ora ho un termine di riferimento!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails