martedì 4 ottobre 2011

Piccoli capolavori: segnaposto e bomboniere artistiche fai da te!

Buongiorno pasticcini,
come state? io ancora decisamente sopraffatta dal primo male di stagione, ma almeno l'umore è alto lo stesso. Ieri la giornata si è conclusa con un bell'incontro con una splendida coppia, a cui ho portato il progetto per il loro matrimonio… è sempre una soddisfazione vedere le teste che fanno "si si" quando scorrono le pagine e i sorrisi alla fine. Ovvio, le spose in generale mi danno più soddisfazione… non c'è niente da fare, il matrimonio, o almeno la sua parte più "frivola" e "decorativa! rimane una cosa molto… da donne!
Oggi continuo a curarmi, ma vi mostro anche una piccola idea di Jordan di Oh Happy Day per Project Wedding per una segnaposto assolutamente unico. Un mini dipinto fatto (o fatto fare da qualche amico o familiare dallo spiccato senso artistico) direttamente con le mani degli sposi… personalizzato con un semplice nastrino di gros grain timbrato con nome dell'ospite e numero del tavolo. Ma il bello è che fa da segnaposto e bomboniera insieme. Utile? No, non proprio. Personale? Si tantissimo.
Adatto a matrimoni con un numero di invitati limitato… o per sposi che hanno molto tempo da dedicare a questo progetto!



Se non l'avete ancora fatto ricordatevi di andare a votare per le vostre 4 coppie preferite per il casting Bon Bon Studio! La coppia di Trendinozze e i link alle altre 3 li trovate ancora qui. C'è tempo fino a giovedì!

A domani!

5 commenti:

  1. Tieni duro che sconfiggerai questo male di stagione!!! I segnaposto di oggi sono davvero un tocco artistico unico per un matrimonio ;)

    RispondiElimina
  2. belli, mi piacciono i dettagli personali..e anche io preferisco i matrimoni con pochi invitati perchè sono più curati nei dettagli!

    RispondiElimina
  3. che carini! trovo che siano particolarmente azzeccati se realizzati personalmente dagli sposi (non importa quanto si è bravi a dipingere, con dimensioni così ridotte l'effetto è sempre gradevole e colorato)

    RispondiElimina
  4. io penso che se non sai disegnare bene viene una crosta, io ho pensato di fare dei libri bomboniera con delle belle poesia d'amore e in copertina i nostri nomi e la data, c'è una piccola casa editrice a milano che li stampa.

    Marti

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails