venerdì 2 dicembre 2011

Wedding Party @ Pronovias Milano

Eccomi!
Oggi vi racconto la serata di ieri, in cui ho partecipato all'evento Wedding Party nel flagship store di Pronovias di Milano.
E' stato molto carino e gratificante essere invitata come blogger, che onore!
Conoscevo già il marchio, ovviamente, ed ero già stata in negozio per accompagnare una mia sposina per una prova. E' un posto speciale, pensate a quante ragazze si sono innamorate del vestito più speciale della propria vita tra queste mura e quante ancora si innamoreranno!
Il negozio ha aperto le porte alle future spose (quasi tutte accompagnate da un piccolo stormo di amiche entusiaste) per mostrare loro i modelli che ha reso il marchio famosa in tutto il mondo, esposti nelle grandi vetrine, e per mostrare la collezione 2012, esposta  in tutto il negozio e indossate da due bellissime modelle che accoglievano le ospiti all'ingresso del negozio.
Un make-up artist di Dior era a a disposizione per consigli personalizzati sul trucco, mentre il team di Tigi faceva lo stesso con le acconciature., non ho resistito alla tentazione di farmi truccare! E' ufficiale, investirò in un buon correttore. E avete visto le trecce delle modelle? Io me ne sono innamorata all'istante.
Così tra un gloss, un drink e un bocconcino offerto dal catering sono volate due ore, con la sensazione di averle passate un po' come su una nuvola di tulle.


Grazie a Pronovias per l'occasione di passare un paio d'ore tra coccole, piume, cristalli, pizzi, ruches, fiocchi e veli… una bridal-full immersion.


9 commenti:

  1. Oh, che meraviglia...posso dire la verità: che invidia ;-)

    RispondiElimina
  2. Sarebbe un sogno provare un abito li, ma le mie amiche mi hanno scoraggiando parlando di prezzi abbastanza alti :(

    RispondiElimina
  3. Beautiful!! My wedding dress is from this collection, and I can not tell you how beautiful it is! I can not wait to wear it in May!

    http://www.pencilstitches.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che vestiti meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. ma che super meraviglia!!!!mamma mia quante cose stupende e che bella la treccia..mi sa che mi faccio crescere i capelli dinuovo!
    buon weekend
    jessica

    RispondiElimina
  6. Laura! che bello leggere che pronovias invita le migliori blogger a un evento cosi speciale.
    Complimenti!
    Ah! e poi il trucco di Dior....WOW!
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  7. Che bello Pronovias, soprattutto le collezioni di Manuel Mota.....e poi sono tornate le maniche lunghe nei vestiti da sposa, la mia passione!!!YEEEEE Gioia e Gaudio!!!
    Ciao Laura!!

    RispondiElimina
  8. Io ho appena acquistato un abito Pronovias per il mio matrimonio!!!E' proprio vero che fanno sognare:sono bellissimi e di ottima fattura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cito testualmente dal sito del marchio spagnolo,sezione Tu e pronovias:"Le nostre porte sono sempre aperte per te. Vieni quando vuoi anche se non hai fissato un appuntamento. Entra senza nessun impegno e sentiti come a casa tua.
      La Direttrice del negozio ti riceverà, ti darà questa guida di benvenuto e ti presenterà alla tua Consulente Personale che si siederà accanto a te per sapere di te, del tuo ambiente e del tuo stile. Poi ti farà vedere le Collezioni e ti aiuterà a trovare il disegno e il modello che stai cercando. Ci sono più di 200 modelli tra cui scegliere e infinite varianti e combinazioni tanto di abiti da sposa come di accessori! Quando avrai fatto la tua scelta, provati i vestiti che ti piacciono di più!
      Vederteli indosso ti aiuterà a scegliere quello che ti piace di più. La tua Consulente Personale ti mostrerà gli accessori di cui hai bisogno per vederti e sentirti come se fosse il giorno delle tue nozze"....Niente di più lontano dalla realtà che, con 2 amiche, ci siamo trovate di fronte. Un approccio gelido e scostante, una indisponibilità innammissibile da parte della commessa, abbiamo dovuto pregarla perchè ci facesse provare il velo, un abito è stato fatto provare con il corpetto incellophanato e al terzo abito sbuffi e occhi al cielo si sprecavano. Quella che doveva essere un' esperienza gioiosa e coinvolgente si è trasformata in 40 miseri minuti di mutismo e sguardi assassini della acidissima commessa..altro che consulente personale!! Ricordiamo questo momento con una risata, certo, ma senza dubbio lo sconsigliamo VIVAMENTE! a meno che non ci teniate a ritrovarvi da sole in cabina con un'arcigna antipaticona che vi farà scendere il morale sotto i piedi!!

      Elimina

Related Posts with Thumbnails