lunedì 9 gennaio 2012

Ricominciamo bene!

Ehi!
C'è nessuno?
Io sono tornata!!

Come avete trascorso le vacanze appena terminate? Io ho passato molto tempo a riprendere contatto con me stessa in queste vacanze, con la mia famiglia e gli amici che durante l'anno vedo poco, a leggere, a pensare e soprattutto a farmi coccolare con i manicaretti preparati da nonna mamma e suocera… che dire, non metterò i jeans per almeno un paio di mesi!

Ma le feste sono finite e anche il mio quasi mese di silenzio sul blog è terminato, è ora di rimboccarsi le maniche e affrontare insieme un nuovo anno ricco di sfide, progetti e momenti spero magici per tutti!

E iniziamo con una bellissima notizia, che mi rende davvero felice e soddisfatta e mi dà la carica per iniziare bene questo 2012. Casafacile, che tutte conoscerete per il modo fresco, giovane e soprattutto realista con cui affronta il tema dell'arredamento, ha scelto il matrimonio di Federica e Giangiacomo per fare da filo conduttore nello speciale sposi allegato al numero di Gennaio. 
Eccoli sorridenti e bellissimi.

Devo ringraziare Barbara, in arte Fatamadrina, per aver pensato di coinvolgerci e mi congratulo con lei e la redazione per l'ottimo lavoro realizzato soprattutto nelle sezioni dedicate al fai da te, ricche di progetti davvero carini, semplici, abbordabili ma dal sicuro fascino!
Curiose di vedere qualche immagine in più e provare questi progetti? Vi consiglio un passaggio in edicola!

Ancora grazie!
A prestissimo e ancora buon anno a tutti!
Laura


14 commenti:

  1. Grazie a voi, Laura, per avere aderito! È un piacere condividere quelle pagine con te e le altre :-)

    RispondiElimina
  2. In un progetto così bello, ben fatto e utile, non poteva mancare trendinozze! ;-)

    RispondiElimina
  3. Uff, devo ancora comprare casafacile...ma nelle edicole vicino a casa non l'ho trovato, l'avevano tutte finito!!! Spero di trovarlo in quelle in zona ufficio!
    Irene

    RispondiElimina
  4. Peccato, non sono riuscita a trovarlo in edicola :( L'avrei letto con piacere nel we e ammirato le bellissime immagini!

    RispondiElimina
  5. Lauraa, ben tornataaaa, che bello leggerti di nuovo!!!To ho scritto i miri complimenti su fb, ma te li faccio anche qui;) un abbraccio!!

    RispondiElimina
  6. Anche se sono di parte... Davvero un progetto ben riuscito!

    RispondiElimina
  7. Che bella soddisfazione! Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  8. Ho comprato la rivista questa mattina e sono passata proprio per farti i complimenti..un matrimonio splendido e una grande soddisfazione!
    Felicissima che sia finito il tuo silenzio, bentornata Maestra!
    Jessica

    RispondiElimina
  9. Si Si ..... ci siamo. Ti stavamo aspettando. Ben tornata. Complimenti per il servizio.... anche se avevo ammirato già le foto quando c'è stato il matrimonio.
    Brava e continua così.

    RispondiElimina
  10. Evvai!!!!Sei tornata!!!!!

    RispondiElimina
  11. Laura bentornata.
    Le tue fatiche sono ben ricompensate!
    Te lo meriti

    RispondiElimina
  12. Sarà che dietro le righe rivedevo persone conosciute, sarà che so quanto impegno c'era in ogni dettaglio, ma quella rivista è davvero speciale ed unica . Complimenti ed ancora complimenti

    RispondiElimina
  13. ciao Laura!
    ti seguo da un bel po' per la pura passione di vedere le foto dei matrimoni che adoro, ora però che con il mio fidanzato abbiamo fissato la "data del si" mi permetto di chiederti due dritte...ci sposiamo il 30 giugno e mi piacerebbe che il colore dei particolari del matrimonio fosse il giallo, mi dai qualche idea? Soprattutto vorrei delle ballerine o dei sandali gialli (anche di plastica mi piacerebbe l'accostamento vestito elegante scarpa di plastica ironica) ma non riesco a trovare niente in giro sul web!!
    ciao grazie!

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura!
    Bentornata! Finalmente!!!
    Passo di qui per farti i complimenti per la rivista che mi sono letta e riletta più volte! ;)
    Sono felice per te!
    Sara C.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails