mercoledì 21 gennaio 2009

Album II: i dettagli

Questi siamo io e il mio maritino:


Volevo iniziare dall'inizio (sorry per l'allitterazione) a raccontarvi il mio matrimonio.. ma non ce la faccio! Scopro subito le carte e sottopongo al vostro giudizio una piccola galleria che riassume gran parte dei dettagli che abbiamo utilizzato:


(come per tutti i post cliccate sull'immagine per vederla ingrandita)


Ci siamo io, il mio vestito e il mio bouquet, le scatole delle "circa bomboniere" (vi spiegherò...); l'allestimento delle lunghe tavolate che ho scelto invece dei tavoli rotondi; ancora il mio vestito e le mie scarpe per la cerimonia; dettagli sui fiori (com'erano belli... ah), le scarpe del mio lui e quelle che mi sono messa io poi; le bolle di sapone che ho personalizzato; i sacchettini del riso; i cuscini per le fedi.

Bé che ne dite? So che sono di parte (c'è il lavoro di mesi dietro a queste immagini!), ma io sono molto soddisfatta. Vi piacciono? Il merito non è tutto tutto mio. Devo ringraziare chi mi ha aiutata (e il mio maritino che mi ha sempre sopportata)!

Foto: della superadorabile e bravissima Michela Zucchini che non finirò mai di consigliare e ringraziare e adorare!
Allestimento tavoli e fiori: a cura di Il piacere di Ricevere
Abito: le due manine sante di una bravissima sarta su mio disegno
Design di inviti, menu, segnaposto, stickers, tableau: mie l'idea e lo schizzo, impaginazione e stampa grazie ad un'amica
Sposini, decorazione bolle, sacchettini riso: Moi!

6 commenti:

  1. Ma che meraviglia ... Anche io mi sono sposata e solo per rifare tutto e riorganizzare tutto mi risposerei domani!
    Un bacio e complimentissimi!

    RispondiElimina
  2. le immagini sono bellissime...ogni singola foto l'ho guardata e riguardata e mi sono detta...e' proprio ocosi' che lo vorrei il mio matrimonio.
    ho trovato bellissima l'idea del tavolo lungo...dei fiori nelle bottiglie al posto dei soliti centrotavola!
    dato che mi piacerebbe mantenermi sui toni del bianco e del verde...immaginavo la tavola decorata con centri tavola fatti con l'erba ...ne ho visti di graziosissimi...magari con qualche fiorellino che esce fuori proprio dall'erba.
    ho paura che quando andro' dalla fioraia mi scambiera' per una pazza! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,
    sto arrossendo, grazie per i complimenti...
    trovare dei fioristi con un po' di fantasia e che siano disposti a faer qualcosa di diverso non è facilissimo.. ma non mollare al primo "no non si può fare" che ti diranno, cercate piuttosto insieme delle soluzioni.
    Vedrai che alla fine sarai contenta.
    Quando ti sposi?

    RispondiElimina
  4. bhe...quando mi sposo.......
    settembre prossimo...oppure in inverno.
    diciamo che anche l'idea dell'inverno non mi dispiace.
    devo scartare la primavera ed estate perche' non faccio in tempo.
    giuro che i complimenti erano sentiti...eri davvero una bella sposa...fresca...e chic.
    ti diro' di piu'...il tuo matrimonio mi ricorda quelli che guardo su style me pretty!
    mi sono anche visto il sito della tua fotografa.
    perche' detesto quelle foto in posa...nelle quali,tra l'altro ,assumo un espressione da ebete!insomma...io prendo appunti ogni volta che vengo qui!
    vai avanti...e vedrai che i lettori arriveranno!

    RispondiElimina
  5. ecco, se prima sono arrossita adesso sono diventata viola :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails