venerdì 13 novembre 2009

Amy Atlas colpisce ancora

Alcune di voi avranno intuito la mia ossessione per i tavoli di dessert curati da Amy Atlas. E ho già dichiarato in più sedi che mi sono presa una cotta per i colori sorbetto e la combinazione di giallo, rosa, arancio.
Quando ieri visitando il blog di amy mi sono imbattuta nell'ultima sua creazione il mio cuoricino ha fatto un piccolo balletto (che volete io mi accontento di poco per essere felice!)
Vi posto qui le foto in modo che possano rallegrare anche voi!
Buon week end a tutte!

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

3 commenti:

  1. Ci voleva proprio in una giornata così grigia!

    Se vuoi passare sul mio blog, c'è un premio per te. :-)

    RispondiElimina
  2. direi che queste foto sono un'iniezione di energia :)
    mi aggiungo a pasadena...anche sul mio blog c'è un pensiero per te :D
    baci!!

    RispondiElimina
  3. fantastica amy atlas!
    una sua discepola allestira' il mio candy buffet...che onore!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails