giovedì 7 gennaio 2010

Il matrimonio della mia migliore amica: Nico e Pippo, di Aljosa Videtic

Sono passati ormai più di sei mesi, ma finalmente riesco a mostrarvi le foto del matrimonio della migliore delle amiche che ti possa capitare. La sposa in questione è una che sa il fatto suo, che voleva un giorno speciale ma anche spensierato, che voleva che tutto fosse perfetto ma senza risultare pretenzioso... e che tutto riflettesse la personalità e lo stile della loro coppia, due persone sobrie, simpatiche, intelligenti e un po' buffe quando serve. E ci è riuscita, ve lo dico io! Ci sono state risate, numerosi lanci di bouquet, cibo squisito, balli sfrenati, tanto divertimento ed emozione.
Nicoletta oltre a essere una delle più belle spose pubblicate su questo blog, è anche una specie di genio e di regina di stile (si capisce che le voglio molto bene??). Ha realizzato tutto il progetto grafico del matrimonio da sola, dagli inviti ai menu, ai segnaposto, alle scatole delle bomboniere.. Tutto giocato sui toni del cioccolato e del pesca, con un'allure leggermente retrò ma molto attuale.
E le fotografie. Oh le fotografie! Per trovare il fotografo perfetto che rendesse giustizia a una giornata così importante e che soddisfacesse anche i gusti di uno sposo appassionato di fotografia lui stesso, abbiamo setacciato la nostra regione e alla fine siamo finite all'estero... e così abbiamo trovato Aljosa. Nicoletta e Pippo si sono innamorati del suo lavoro, e hanno avuto ragione visto il risultato!
Ci ho messo un bel po' a recuperare queste foto ma ancora di più a sceglierne solo poche tra centinaia e centinaia di scatti uno più perfetto dell'altro.
Bé bando alle ciance, eccovi le foto!
Ah, dimenticavo, la testimone della sposa è una che conoscete e aveva partorito da 26 giorni all'epoca, perdonate la scarsa forma fisica e il pallore lunare :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket
forse un po' sono stata utile


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
Il cuscino per le fedi (quello che lo sposo si chiedeva a cosa servisse) è questo qui. Se avete voglia di averne uno tutto per voi c'è ancora tempo per lasciare un commento su questo post!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket



Non è un matrimonio meraviglioso? Bè é stato davvero meraviglioso esserne parte!

7 commenti:

  1. ..davvero un bel matrimonio...e Aljosa Videtic è un vero artista...grazie al tuo bellissimo blog ho avuto modo di conoscere questo geniale fotografo, e guardando il suo sito internet è stato amore a prima vista..le sue foto sembrano farti rivivere a pieno la magia nell'aria...anche per chi è totalmente estraneo....così anche noi ci siamo decisi a chiamarlo per il nostro matrimonio...
    Quindi..di nuovo grazie per questo bon bon di blog..sempre pieno di bei consigli ....

    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    digli pure che lo hai trovato tramite il blog!
    Hai ragione, non ha la macchina fotografica, ha la bacchetta magica!

    RispondiElimina
  3. bellissime le foto...ok!
    ma vogliamo parlare della sposa???
    a me piace tanto...e pure il suo bouquet!
    carinissime le scatole!

    la foto con dietro le 2 porte (foto piu' testimoni) nn sembra di un matrimonio italiano!
    piu' complimento di questo nn posso fare!

    RispondiElimina
  4. accidenti qui non si scherza. Splendido...e pensare che tutto questo popò di spettacolo è stato realizzato in regione.Bellissima coppia. Prima di stabilire la data è certo che Aljosa sarà il mio fotografo. Grazie Laura.
    Giada
    Ps. Tu sei bellissima e il tuo cuscino nel contesto era perfetto.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo matrimonio...anche il vestito era perfetto!! ma di chi è?

    Annalisa

    RispondiElimina
  6. La luce ed i colori che la giornata piovosa ha creato sono splendidi....uno dei migliori real wedding sul tuo blog, compliments!!
    donatella

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails