Due anni sono passati da quando io e te siamo diventati una famiglia. Il nostro giorno speciale è stato solo l'inizio di una storia speciale, di una vita insieme.
L'anno scorso non abbiamo potuto festeggiare perché a giorni sarebbe arrivato il terzo componente di questa famiglia felice... quest'anno sono il lavoro e il nostro piccolo ometto riccioluto che ci fanno ancora rimandare i festeggiamenti. Ma ti dirò, l'importante è che ci siamo noi 3. Se non usciamo a cena, se la torta forse non ci sarà, non mi importa più di tanto. Mi importa dirti che il mio amore per te cresce ogni giorno che passa, e che ogni giorno che passa io non posso che spendere ancora un pensiero al giorno in cui io e te siamo diventati noi. che sei il miglior papà che potevo sperare di avere per il mio bimbo.
E finito il siparietto sulla casina trendinozze, vi annuncio che il matrimonio di Chiara e Nazario di sabato è stato uno spettacolo! Il tempo ci ha graziato e ho tante tante foto da mostrarvi (fatte da Marito! Grazie amore, stai diventando proprio bravo!) in attesa di avere quelle del fotografo ufficiale. Sono proprio tante, tanto che lavorarle e sceglierle mi richiede un po' di tempo e probabilmente non riuscirò a racchiuderle in unico post. Abbiate pazienza, nei prossimi giorni mi dedicherò proprio a loro.
Per il momento però, per rimanere in tema di belle giornate, bambini, famiglie, amore, vi segnalo questo adorabile servizio fotografico trovato su green wedding shoes, che immortala il primo amore di due adorabili pargoletti... il mio primo amore dell'asilo credo sia diventato un metallaro con i capelli lunghi due chilometri e le catene e le borchie.. chissà come saranno questi due tra venti o trent'anni :)
bellissimi gli abitini, i fiori, la bicicletta, le coroncine. Lovely!
WOW mi hai lasciato delle foto preziose (del testo ovviamente non ne prliamo)...Alla festa di venerdì ci sarà anche il primo amore di Bea!! Ma quanto mi ispiri!?
RispondiEliminasono felice che il matrimonio sia andato bene aspettiamo i post...
baci e buona settimana
Laura e Igor tanti auguri!
RispondiEliminaSiete una famiglia meravigliosa,una coppia innamorata e sprizzate gioia sempre.
"che gli sposi siano l'uno per l'altra con il corpo e con la mente
e che nessuno al mondo separi una coppia che sogna"
questo e' un pezzo della preghiera che abbiamo fatto leggere durante il nostro matrimonio 2 giorni fa (mentre tu lavoravi per regalarmi la mia favola) ,ecco... ti dedico queste due semplici frasi che racchiudono l'essenza del matrimonio e un grande augurio.
avete un tesoro grande laura,piu' grande di tutto!
Ancora tanti auguri Laura, a te, a tuo marito e al vostro bimbo! Non vedo l'ora di conoscervi ^__^
RispondiEliminaNel frattempo vi auguro una lunga vita insieme costellata di felicità, soddisfazioni e attimi preziosi da vivere insieme.
Bacioni:*
Ciao Laura,
RispondiEliminabellissime foto!!!
non vedo l'ora di vedere quelle del matrimonio!!!
Hugs <3
daniela "DREAM SHABBY CHIC" Milano
Ciao Laura,
RispondiEliminariservo ad un altro momento i complimenti sul tuo straoridnario blog per dirti che attendimao trepidanti le foto di Chiara!!
Ciao
Romi
Laura tantissimi auguri!che bello capire dalle tue parole quanto sei felice e innamorata dei tuoi due uomini!
RispondiEliminaDa oggi manca un mese esatto al mio matrimonio, e comincio a sentirmi davvero emozionata!
ma auguroni!!!!!!!!!! ti auguro ancora un'immensa felicità!!!!!
RispondiEliminaEro tornata qui per farvi i miei auguroni di buon anniversario e... guarda un po', novità in corso nel design! Bello, mi piace :) Stai facendo davvero un bel lavoro con questo blog, continua così!
RispondiEliminaBuona settimana a te e a tutta la famigliola, vedrete che anche solo stare insieme sarà un bel modo di festeggiare.
ciao Laura, un post bellissimo e romanticissimo. Grazie di aver condiviso con noi una parte della tua vita.
RispondiEliminabellssima anche la nuova grafica.
Complimenti! Buona settimana!
tantissimi auguri alla vostra famiglia. sono capitata per caso sul tuo blog cercando info sui vestiti vera wang, mi è piaciuto subito e l'ho messo tra i miei blog preferiti. Sei davvvero bravissima e le veste grafiche del blog sono man mano sempre più belle. Complimenti e anch'io non vedo l'ora di vedere le foto.
RispondiEliminaUna splendida lettera aperta.... e delle bellissime foto, sono fuori dal tempo... complimenti!
RispondiEliminaNon ti conosco, eppure mi sono commossa... una splendida dichiarazione, abbracciata da foto che paiono tratte da una fiaba. Complimenti! e tante felicitazioni! Erica.
RispondiEliminaCiao Laura, le tue parole farebbero commuovere chiunque...che bello il vostro amore!
RispondiEliminaVedo che sei una Wedding Planner... io l'anno scorso ho fatto il corso all'accademia AWP di Milano per diventare Wedding Planner, ed ora sto frequentando corsi che riguardano principalmente i fiori (CHE TANTO AMO).... il mio sogno è un giorno diventare una Wedding Planner brava, e affidabile, ma sopratutto riuscire ad avere un lavoro che mi permetta di mettere in pratica finalmente quello che amo fare...la strada come dico sempre è dura ma sassetto su sassetto pian piano ci riuscirò! ^__- Se avrò bisogno di qualche consiglio mi rivolgerò a te, spero non ti dispiaccia ....a presto ti abbraccio Sara