lunedì 24 maggio 2010

Non il primo amore.. ma il più grande

Caro marito,
Due anni sono passati da quando io e te siamo diventati una famiglia. Il nostro giorno speciale è stato solo l'inizio di una storia speciale, di una vita insieme. 
L'anno scorso non abbiamo potuto festeggiare perché a giorni sarebbe arrivato il terzo componente di questa famiglia felice... quest'anno sono il lavoro e il nostro piccolo ometto riccioluto che ci fanno ancora rimandare i festeggiamenti. Ma ti dirò, l'importante è che ci siamo noi 3. Se non usciamo a cena, se la torta forse non ci sarà, non mi importa più di tanto. Mi importa dirti che il mio amore per te cresce ogni giorno che passa, e che ogni giorno che passa io non posso che spendere ancora un pensiero al giorno in cui io e te siamo diventati noi. che sei il miglior papà che potevo sperare di avere per il mio bimbo.

E finito il siparietto sulla casina trendinozze, vi annuncio che il matrimonio di Chiara e Nazario di sabato è stato uno spettacolo! Il tempo ci ha graziato e ho tante tante foto da mostrarvi (fatte da Marito! Grazie amore, stai diventando proprio bravo!) in attesa di avere quelle del fotografo ufficiale. Sono proprio tante, tanto che lavorarle e sceglierle mi richiede un po' di tempo e probabilmente non riuscirò a racchiuderle in unico post. Abbiate pazienza, nei prossimi giorni mi dedicherò proprio a loro. 

Per il momento però, per rimanere in tema di belle giornate, bambini, famiglie, amore, vi segnalo questo adorabile servizio fotografico trovato su green wedding shoes, che immortala il primo amore di due adorabili pargoletti... il mio primo amore dell'asilo credo sia diventato un metallaro con i capelli lunghi due chilometri e le catene e le borchie.. chissà come saranno questi due tra venti o trent'anni :)
bellissimi gli abitini, i fiori, la bicicletta, le coroncine. Lovely!









13 commenti:

  1. WOW mi hai lasciato delle foto preziose (del testo ovviamente non ne prliamo)...Alla festa di venerdì ci sarà anche il primo amore di Bea!! Ma quanto mi ispiri!?
    sono felice che il matrimonio sia andato bene aspettiamo i post...
    baci e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Laura e Igor tanti auguri!
    Siete una famiglia meravigliosa,una coppia innamorata e sprizzate gioia sempre.

    "che gli sposi siano l'uno per l'altra con il corpo e con la mente
    e che nessuno al mondo separi una coppia che sogna"

    questo e' un pezzo della preghiera che abbiamo fatto leggere durante il nostro matrimonio 2 giorni fa (mentre tu lavoravi per regalarmi la mia favola) ,ecco... ti dedico queste due semplici frasi che racchiudono l'essenza del matrimonio e un grande augurio.
    avete un tesoro grande laura,piu' grande di tutto!

    RispondiElimina
  3. Ancora tanti auguri Laura, a te, a tuo marito e al vostro bimbo! Non vedo l'ora di conoscervi ^__^
    Nel frattempo vi auguro una lunga vita insieme costellata di felicità, soddisfazioni e attimi preziosi da vivere insieme.

    Bacioni:*

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura,
    bellissime foto!!!
    non vedo l'ora di vedere quelle del matrimonio!!!
    Hugs <3
    daniela "DREAM SHABBY CHIC" Milano

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura,
    riservo ad un altro momento i complimenti sul tuo straoridnario blog per dirti che attendimao trepidanti le foto di Chiara!!
    Ciao
    Romi

    RispondiElimina
  6. Laura tantissimi auguri!che bello capire dalle tue parole quanto sei felice e innamorata dei tuoi due uomini!
    Da oggi manca un mese esatto al mio matrimonio, e comincio a sentirmi davvero emozionata!

    RispondiElimina
  7. ma auguroni!!!!!!!!!! ti auguro ancora un'immensa felicità!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ero tornata qui per farvi i miei auguroni di buon anniversario e... guarda un po', novità in corso nel design! Bello, mi piace :) Stai facendo davvero un bel lavoro con questo blog, continua così!
    Buona settimana a te e a tutta la famigliola, vedrete che anche solo stare insieme sarà un bel modo di festeggiare.

    RispondiElimina
  9. ciao Laura, un post bellissimo e romanticissimo. Grazie di aver condiviso con noi una parte della tua vita.
    bellssima anche la nuova grafica.
    Complimenti! Buona settimana!

    RispondiElimina
  10. tantissimi auguri alla vostra famiglia. sono capitata per caso sul tuo blog cercando info sui vestiti vera wang, mi è piaciuto subito e l'ho messo tra i miei blog preferiti. Sei davvvero bravissima e le veste grafiche del blog sono man mano sempre più belle. Complimenti e anch'io non vedo l'ora di vedere le foto.

    RispondiElimina
  11. Una splendida lettera aperta.... e delle bellissime foto, sono fuori dal tempo... complimenti!

    RispondiElimina
  12. Non ti conosco, eppure mi sono commossa... una splendida dichiarazione, abbracciata da foto che paiono tratte da una fiaba. Complimenti! e tante felicitazioni! Erica.

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura, le tue parole farebbero commuovere chiunque...che bello il vostro amore!
    Vedo che sei una Wedding Planner... io l'anno scorso ho fatto il corso all'accademia AWP di Milano per diventare Wedding Planner, ed ora sto frequentando corsi che riguardano principalmente i fiori (CHE TANTO AMO).... il mio sogno è un giorno diventare una Wedding Planner brava, e affidabile, ma sopratutto riuscire ad avere un lavoro che mi permetta di mettere in pratica finalmente quello che amo fare...la strada come dico sempre è dura ma sassetto su sassetto pian piano ci riuscirò! ^__- Se avrò bisogno di qualche consiglio mi rivolgerò a te, spero non ti dispiaccia ....a presto ti abbraccio Sara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails