venerdì 21 gennaio 2011

Nella vecchia fattoria

Prima cosa: WOW! Non pensavo che in tnte mi avreste scritto/commentato per candidarvi per lo shooting a venezia! Sto raccogliendo le foto di tutte per sottoporle a Melissa e scegliere la coppia che ci aiuterà in questo progettino :) grazie intanto di cuore a tutte!!

Veniamo a noi oggi. Scusate il titolo poco matrimonioso del post.. ma sono pur sempre la mamma (orgogliosa) di un tipetto molto bravo a fare i versi degli animali, che mi chiede di cantare molto spesso questa canzoncina!
Ad ogni modo, la fattoria è lo scenario scelto da questa coppia per un matrimonio rustico ma molto originale, dall'atmosfera soft intervallata qui e lì da un ben studiato tocco di colore.
Aguzzando la vista non ho potuto fare a meno di notare una certa somiglianza tra gli abiti degli sposi e quelli che io e marito indossammo quasi 3 anni fa.. incluse ballerine e converse...
Qualche altro dettaglio davvero carino: i segnatavoli fatti con delle piastrelline, come quelle per indicare i numeri civici, gli inviti così delicati e romantici, il festone di fazzoletti vintage, le succulente piantate nei bicchieri come favor e le immancabili bottigliette vintage... E di quelle damigelle tutte intonate cosa mi dite?



Ci risentiamo lunedì, io nel frattempo, se riesco a fare tutto quello che ho in mente, sto mettendo insieme qualcosa di carino da farvi vedere. E domani incontrerò alcune tra le mie blogger-friends preferite... non vedo l'ora!
Un bacione e buon fine settimana, passatelo bene con le persone che meritano!



9 commenti:

  1. Bellissimo!
    Quelle ballerine poi sono una delizia :)
    Io non vedo l'ora che arrivi la primavera per rimettere quelle del mio matrimonio!

    Buon weekend a te, Laura!

    RispondiElimina
  2. adoro quest'atmosfera! da fattoria, da salvia e rosmarino, da formaggio e fichi, bello bello bello tutto. per inizare positivamente mon journée.
    buon w-end anche a te, laura!.
    donatella

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!e loro due sono davvero, davveor belli! MI piace moltissimo l'abito della sposa e l'idea delle piantine grasee,, a me seccano sempre quelle che mi regalano, non sono capace di tenerle..questa potrebbe esser una bella soluzione!ù
    buon week end Laura

    RispondiElimina
  4. carinoooooo! e le scarpe? ed i fiori? e le piantine grasse col cuoricino? e belle pure le damigelle !
    Si si , mi piace!
    Buona giornata La!

    RispondiElimina
  5. Ottimo spunto, e a parte le scarpe per cui concordo con Chiara, trovo carinissima la stationery nel suo non essere coordinata!

    RispondiElimina
  6. io adoro la stationery!davvero deliziosissima!!!

    RispondiElimina
  7. Se dovessi risposarmi lo farei di certo in un contesto campestre e in primavera inoltrata, con grano, papaveri e covoni di paglia dove sedersi... (invece che in ottobre come ho fatto io... ma questa è un'altra storia...)
    Buona giornata cara Laura
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Adoro tutto!!!...in particolare la sposa, mi piace molto il suo look!!! :)
    Bacio

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails