martedì 12 luglio 2011

Dietro le quinte

Carissime!
Sono viva, non preoccupatevi per me :)
Mi sembra un'infinità di tempo che non vi scrivo, ma in questi ultimi giorni davvero non ho proprio trovato un minuto libero. Sabato scorso si sono svolti due matrimoni a cui ho lavorato con tanto amore, di due coppie per me molto care.

Ovviamente non ho il dono dell'ubiquità e non ho potuto curare entrambi gli eventi di persona, anche perché si sono svolti uno tra le colline dell'alto Monferrato e l'altro tra quelle del Mugello… non proprio vicini insomma.
Io mi sono dedicata a Lucia e Andrea, che seguivo nella preparazione da ormai più di un anno, mentre le mie Bon Bon girls, Gaia Alessandra e Federica, scortate da GG, si sono occupate in modo ineccepibile di Caterina e Sebastian, che mi avevano contattata qualche mese fa su suggerimento di Paloma,  che ho seguito nella progettazione di un matrimonio da favola, per un gruppo di ospiti per la maggio parte stranieri, in pochissimi mesi. Devo pubblicamente ringraziare le ragazze, senza il loro aiuto e supporto non avrei potuto nemmeno cominciare. Go Bon Bon!

Il giorno di Lucia è stato veramente delizioso, tutto è andato per il verso giusto, a partire dal tempo che da incerto si è rivelato fortunatamente sereno fino a sera, passando per una cerimonia sentita, dolce e personale, terminando in una festa prima intima e pacata e poi allegra e scanzonata. Sento Lucia molto vicina, anche se è una sposa un po' "timida"in questi mesi di mail ho scoperto una persona molto dolce, delicata, in cui mi riconosco molto per gusti, valori, modi. Sono poi soddisfattissima delle decorazioni, degli allestimenti e della riuscita di tutti quei dettagli che a noi piacciono tanto… Spero presto di poter condividere le foto ufficiali, sono sicura che Michela avrà fatto un lavoro eccezionale.

Ho visto invece solo qualche foto rubata del matrimonio toscano che non ho potuto vedere di persona e posso dirvi che si è trattato sicuramente di qualcosa di magico. Mi giungono voci che diversi ospiti hanno fermato le nostre Bon Bon per complimentarsi, c'è chi ha definito il giorno non solo come il più bel matrimonio al quale avesse mai partecipato, ma anche la più bella festa in generale. Non stento a crederci, e giudicherete anche questo dalle foto a tempo debito!

Io da domenica mi sono ributtata a capofitto sul matrimonio di questo sabato: ricco, ricchissimo di dettagli, sfumature e di piccoli grandi aspetti da coordinare… quindi dubito che riuscirò a farmi viva prima che questo sia passato!

Intanto vi lascio con qualche scatto del dietro le quinte del mio sabato… sono state fatte durante gli allestimenti quindi il lavoro non è affatto finito… vi assicuro che l'effetto finale era stupendo! è poco, lo so, ma non ho avuto veramente molto tempo per dedicarmi a fare foto! Sono fatte con il mio amico iPhone quindi perdonate anche la scarsissima qualità.





E una nota di servizio: vi ricordate il mio shooting a Venezia? Ieri è stato pubblicato su Grey Likes Weddings. Per me è stata una bellissima sorpresa, non sapevo che Melissa avesso fatto circolare le foto e ne sono davvero tanto orgogliosa!

Ad appena mi fermo un attimo!
Baci
Laura

9 commenti:

  1. Laura congratulazioni per la pubblicazione del serivizio! Non vedo l'ora di vedere le foto ufficiali del matrimonio di Lucia e Andrea! Sarà stato fantastico!
    In Toscana come sai, tutto è andato benone, e la festa è stata bellissima...non vedo l'ora di mostrare e tutti le foto degli splendidi allestimenti by Bon Bon Studio! :-)
    Ci vediamo Venerdì in Abruzzo....

    RispondiElimina
  2. Laura promesso arrivo prestissimo con le foto ufficiali... Avete fatto un lavoro stupendo e con degli sposini così carini è una fortuna poter essere presenti per raccontare dei momenti così emozionanti.
    A presto presto presto... Un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono molto felice per te Laura, questo lavoro ti sta dando delle grandi soddisfazioni. Sono molto curiosa di vedere le foto dei recenti matrimoni di cui ti sei occupata, sono sicura che rimarrò ancora una volta a bocca aperta!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Felicissima per te Laura! Ti meriti tutte queste soddisfazioni. Ti abbraccio forte e ti mando tanta fortuna. Baci, la tua sis'!^___^

    RispondiElimina
  5. Lauretta, in effetti proprio oggi ti stavo per scrivere per chiederti se tutto era ok. Avevo notato che non c'eri alla festa al Valdirose e che le ragazze del Bon Bon si erano dovute occupare di un matrimonio senza di te... Menomale che il motivo è "solo" perchè sei occupatissima!!! Dirti che ne sono felice è poco. Andrea ed io, che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e prendere parte a questo tuo progetto, facciamo un tifo peggio che allo stadio Olimpico ( e t'ho detto tutto). Mi fa piacere vedere le " nostre" foto di Venice pubblicate anche su un altro blog. Che bella giornata ci hai fatto vivere. Un bacio enorme da Roma. Saretta

    RispondiElimina
  6. Ciao adorabile ubiqua! E' già tutto bello via IPhone..pensa dopo!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  7. Non fermarti mai! Vai alla grande! :)
    (scherzo, ogni tanto fermati e respira!)
    Ciao Ciao
    Buon lavoro
    Sara C.

    RispondiElimina
  8. Laura non fermarti mai!
    Sei un mito!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails