Ho pensato, da oggi alla fine dell'anno (wow mancano solo 3 giorni!), di fare un piccolo excursus sulle tendenze che nel 2010 abbiamo visto affermarsi matrimonio dopo matrimonio, attingendo a quanto ho pubblicato sul blog e quanto si è visto in giro nel wedding web.
Fiori di carta, velette e scarpe colorate, lanterne e pon pon, barattoli da conserva e abiti di pizzo sono trend già evidenziati nell'anno scorso che ancora ci piacciono e non accennano ad "invecchiare"... chissà invece quali delle mode del 2010 sopravviverà al passare del tempo e di quali invece, vedendone le fotografie tra qualche anno, sembrerà datato come le cotonature e le spalline degli anni 80'... vi va di scommettere? Lasciatemi le vostre impressioni nei commenti ;)
Ecco i primi 4 trend!
1-I buffet di dolci... e non solo
2-Il ritorno, molto prepotente, del centrino
3-Favors/bomboniere edibili!
4-Le gru di carta
domani vi mostrerò altri 4 elementi ricorrenti in questi bei matrimoni del 2010... stay tuned!
Baci
Spe... gli anni '80 sono una cosa a parte!
RispondiEliminaSono la tomba del gusto:D!
Pure un gruppo rock che mi piaceva tanto, gli AFTERHOURS, dicevano: "Non si esce vivi dagli anni '80".
Alcuni matrimoni, di solito quelli senza stranezze eccessive, a me piacciono sempre. Ci sono abiti eleganti anche dopo 50 anni.
bé ma non parlo di cattivo gusto, ma di elementi che ti riconducono immediatamente a una certa epoca, a un certo anno, che li vedi e sai esattamente a quando risalgono. Un po' come le scarpe a punta dei primi 2000 o i pantaloni a zampa! Non rendono un matrimonio più bello o brutto ;)
RispondiEliminaE W gli afterhours, sempre e comunque ;)
Uh io SONO SUPER SUPER FELICE che si ritornato in voga il centrino.. mia mamma non ha mai smesso di usarli.. ed io ne ho perfino della mia bis-nonna.. adorabili!!
RispondiEliminaAnche le scarpe di Vienne sono state un must have 2010 no?
I LOVE, LOVE this selection!!
RispondiEliminaPer me le conserve hanno ''un non so che'' di speciale, fanno pensare al cibo genuino e per cui potrebbero essere intramontabili!
RispondiEliminaciao Laura, buon capodanno!
donatella
Wow, allora con le gru nel mio matrimonio "fai-da-noi" ho azzeccato uno dei trend 2010! Che onore! ;)
RispondiEliminaPrima che l'anno finisca, ci tenevo a congratularmi con te per il lavoro che stai facendo con tanta passione (seguo sempre con ammirazione i progetti che portate avanti tu e la tua squadra, ma commento poco perché mi sento un po' intimidita da tanta cura nei dettagli anche quotidiani, io sono una "sgarruppata" in confronto!^^') e per augurarti un 2011 pieno di soddisfazioni in tutti i campi.
Inoltre, ti devo anche un grazie perché se il mio matrimonio è stato come lo desideravo il merito è anche dell'appoggio "virtuale" che ho trovato in te e nel tuo blog.
A mi me gustan mucho los botes de mermelada como regalos lo veo super original.
RispondiEliminaFeliz año nuevo.
Besitos