mercoledì 29 dicembre 2010

I trend di nozze 2010: parte I

Hello!
Ho pensato, da oggi alla fine dell'anno (wow mancano solo 3 giorni!), di fare un piccolo excursus sulle tendenze che nel 2010 abbiamo visto affermarsi matrimonio dopo matrimonio, attingendo a quanto ho pubblicato sul blog e quanto si  è visto in giro nel wedding web.
Fiori di carta, velette e scarpe colorate, lanterne e pon pon, barattoli da conserva e abiti di pizzo sono trend già evidenziati nell'anno scorso che ancora ci piacciono e non accennano ad "invecchiare"... chissà invece quali delle mode del 2010 sopravviverà al passare del tempo e di quali invece, vedendone le fotografie tra qualche anno, sembrerà datato come le cotonature e le spalline degli anni 80'... vi va di scommettere? Lasciatemi le vostre impressioni nei commenti ;)

Ecco i primi 4 trend!


1-I buffet di dolci... e non solo


2-Il ritorno, molto prepotente, del centrino


3-Favors/bomboniere edibili!

4-Le gru di carta


domani vi mostrerò altri 4 elementi ricorrenti in questi bei matrimoni del 2010... stay tuned!
Baci


7 commenti:

  1. Spe... gli anni '80 sono una cosa a parte!
    Sono la tomba del gusto:D!
    Pure un gruppo rock che mi piaceva tanto, gli AFTERHOURS, dicevano: "Non si esce vivi dagli anni '80".
    Alcuni matrimoni, di solito quelli senza stranezze eccessive, a me piacciono sempre. Ci sono abiti eleganti anche dopo 50 anni.

    RispondiElimina
  2. bé ma non parlo di cattivo gusto, ma di elementi che ti riconducono immediatamente a una certa epoca, a un certo anno, che li vedi e sai esattamente a quando risalgono. Un po' come le scarpe a punta dei primi 2000 o i pantaloni a zampa! Non rendono un matrimonio più bello o brutto ;)
    E W gli afterhours, sempre e comunque ;)

    RispondiElimina
  3. Uh io SONO SUPER SUPER FELICE che si ritornato in voga il centrino.. mia mamma non ha mai smesso di usarli.. ed io ne ho perfino della mia bis-nonna.. adorabili!!
    Anche le scarpe di Vienne sono state un must have 2010 no?

    RispondiElimina
  4. Per me le conserve hanno ''un non so che'' di speciale, fanno pensare al cibo genuino e per cui potrebbero essere intramontabili!
    ciao Laura, buon capodanno!
    donatella

    RispondiElimina
  5. Wow, allora con le gru nel mio matrimonio "fai-da-noi" ho azzeccato uno dei trend 2010! Che onore! ;)

    Prima che l'anno finisca, ci tenevo a congratularmi con te per il lavoro che stai facendo con tanta passione (seguo sempre con ammirazione i progetti che portate avanti tu e la tua squadra, ma commento poco perché mi sento un po' intimidita da tanta cura nei dettagli anche quotidiani, io sono una "sgarruppata" in confronto!^^') e per augurarti un 2011 pieno di soddisfazioni in tutti i campi.
    Inoltre, ti devo anche un grazie perché se il mio matrimonio è stato come lo desideravo il merito è anche dell'appoggio "virtuale" che ho trovato in te e nel tuo blog.

    RispondiElimina
  6. A mi me gustan mucho los botes de mermelada como regalos lo veo super original.

    Feliz año nuevo.

    Besitos

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails